L’approccio verso i clienti, usato dai mediatori creditizi ha uno stampo tradizionale

L’approccio verso i clienti, usato dai mediatori creditizi ha uno stampo tradizionale

Automazione e CRM, la mediazione creditizia verso la Digital Trasformation.

Un buon mediatore ha necessità di conoscere alla perfezione i prodotti da offrire in una consulenza che abbia valore. Spesso, l’approccio verso i clienti, usato dai mediatori creditizi ha uno stampo tradizionale, con delle attività che possono risultare tecnicamente obsolete.

Chi sa fare questo mestiere, costruisce il proprio brand e la propria reputazione sul “passaparola”. Costoro, sono persone rispettate e, nelle piccole realtà locali, sono considerati come “gli esperti” del settore. E raggiungono un buon reddito annuo.

Si può migliorare? SI

L’evoluzione sta nella ricerca del nuovo cliente e nella gestione organizzata del portafogli come delle pratiche esistenti. Affidarsi ad un network che abbia le risorse tecniche per poter fornire al mediatore creditizio una serie di benefici che portino loro nuovi clienti su base settimanale o mensile.

Passare il proprio tempo ad elaborare attività di marketing con strumenti poco efficaci, al giorno d’oggi, equivale al perder tempo.

Scopri cosa può fare Toscano Mutui per la tua attività professionale, cogli ora l’opportunità.


Condividi con:

Il tuo futuro Chiavi in mano

Selezioniamo Consulenti del Credito
Diventa Agente Toscano Mutui Junior SENIOR

Selezioniamo Consulenti del Credito
Diventa Agente Toscano Mutui Junior SENIOR

Selezioniamo Consulenti del Credito
Diventa Agente Toscano Mutui Junior SENIOR

Dicono di noi

alcune recensioni dei nostri clienti

La qualità dei nostri servizi tende alla massima soddisfazione del cliente per realizzare il suo sogno.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare la nostra relazione con il cliente in un’esperienza davvero unica in grado di affiancare ad un rapporto professionale, un rapporto umano che infonda tranquillità e serenità.

Leggi tutte le recensioni