Perché quella del Mediatore Creditizio è una figura fondamentale oggi
Nell’ultimo anno siamo stati costretti ad interpretare un mercato, mutato, dinamico e diretto verso nuovi scenari.
I problemi a livello logistico non sono un segreto negli ultimi mesi. Tra i vari settori colpiti dal lento adattarsi allo smart working, troviamo quello bancario. Infatti le banche faticano ancora oggi nel trovare un equilibrio che possa garantire l’erogazione di un servizio costante agli utenti, che necessitano appuntamenti presso le sedi fisiche.
Alla Toscano Mutui abbiamo capito che è possibile oltrepassare l’ostacolo, riuscendo ad ottenere appuntamenti in tempi notevolmente più veloci.
Come?
Il nostro canale diretto di comunicazione con le banche, facilita di gran lungo l’accesso al credito.
Qui entra in gioco il Mediatore Creditizio, in grado di interfacciarsi in maniera diretta con la banca, abbattendo ogni ostacolo temporale. Per questo motivo possiamo affermare che, quella del mediatore creditizio, si è rivelata una figura chiave per tutte le persone che durante la pandemia (ma non solo), cercavano dei finanziamenti per realizzare i propri sogni in maniera veloce e sicura.
Del resto, aspettare 2 o 3 mesi per ottenere un appuntamento in banca non è una condizione propriamente accettabile per chi come molti, ha l’interesse di concludere una trattativa in tempi celeri.
La Toscano Mutui, una tra le più importanti società di mediazione creditizia in Italia, consente di avere un canale diretto con i principali enti bancari, fornendo di fatto un’opportunità unica per i clienti in cerca di finanziamenti.
Oltre a vantare un’ottima considerazione da parte degli enti del credito, la Toscano Mutui ha il compito e la responsabilità di mettere i propri collaboratori nelle condizioni di creare valore, sia per loro stessi che per il cliente.
La crescita professionale viene fornita in maniera costante e continua, tramite sessioni di formazione che hanno lo scopo di ampliare la crescita sia della persona che del professionista.
Possiamo dire che entrando a far parte della Toscano Mutui si ottiene:
- Maggiore Professionalità, conferita sia dagli strumenti tecnologici adottati, sia dalla formazione erogata costantemente, anche dai vertici aziendali;
- Opportunità di crescita economica, grazie ad un ampio portfolio di clienti in entrata e assegnati tramite un CRM;
- Riconoscimenti meritocratici basati sui risultati.
Per dimostrare che la Toscano Mutui crede fermamente in questa figura, è ripartita la campagna di recruiting per la ricerca di consulenti del credito.
Sei un professionista del credito e vuoi creare valore per te e per i clienti collaborando con un Brand forte? Contattaci.