I prodotti della Toscano mutui e le sue Recensioni positive
In questa intervista Alessandro Verdecchia direttore commerciale e responsabile della rete commerciale, riporta il valore aggiunto riscontrato dalla clientela dalla Toscano Mutui.
Quale prodotto consigliare ai clienti della Toscano Mutui?
“Già da un po’ di tempo, all’interno della nostra azienda, abbiamo attivato una divisione specializzata esclusivamente nella cessione del quinto.”
Infatti alla Toscano Mutui questo strumento ha preso piede nell’ultimo periodo in maniera importante, visti anche i grandi riscontri della clientela.
Alessandro Verdecchia prosegue:
“Consideriamo questo strumento finanziario adatto e idoneo anche per ciò che riguarda tutta quella clientela interessata ad acquistare un’immobile o per supportare in ogni caso le spese.“
Perché Scegliere Toscano Mutui?
“Il nostro grande punto di forza è l’assistenza a 360° che offriamo ai nostri clienti fino al momento della stipula.”
Riscontrabile anche sulle recensioni Google, la Toscano Mutui vanta un ranking eccezionale, che la distingue dagli altri player del mercato. Professionalità e passione sono le parole chiave che caratterizzano le persone che ne fanno parte e che di conseguenza aiutano quotidianamente i clienti a raggiungere i loro sogni.
L’intervista prosegue toccando alcuni punti importanti:
“Grazie alla nostra attività andiamo ad eliminare tutte quelle che possono essere le problematiche che spesso si riscontrano nella gestione della richiesta del finanziamento. Per quanto riguarda l’acquisto dell’immobile noi riusciamo ad eliminare buona parte di questi problemi sia perché operiamo direttamente con le direzioni degli istituti di credito convenzionato e sia perché abbiamo l’opportunità con alcuni istituti di credito a noi convenzionati di poter caricare direttamente sui portali degli stessi istituti le richieste dei mutui dei nostri clienti.”
Questo processo ovviamente agevola le tempistiche ed elimina tutti quei problemi di contatto fisico che in questo momento ci sono con gli sportelli bancari.
Leggendo le nostre recensioni su Google, si ha immediatamente una risposta chiara a questo quesito.”