Toscano Mutui, un’azienda in crescita che assume nuovi collaboratori
Stefano Maffey amministratore della Toscano Mutui, ci parla di come questa realtà nata dal Gruppo Toscano è riuscita nel tempo a diventare un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale per quanto riguarda la mediazione creditizia di mutui, prestiti personali e cessione del quinto.
“Attualmente il nostro team è composto da oltre 60 persone sparse in tutte le città dove è presente la Toscano e stiamo svolgendo un’attività di recruiting per implementare le nostre risorse. Entro la fine dell’anno arriveremo ad oltre 100 collaboratori ed entro la fine del 2021 il nostro obiettivo è quello di arrivare ad oltre 200 collaboratori.“
La Toscano Mutui è organizzata attraverso dei sistemi informatici basati sul web, attraverso CRM performanti e sistemi di comunicazione interni veloci e immediati, che superano l’utilizzo di mail e telefonate.
Quali sono i progetti di Toscano Mutui?
“Il progetto principale per la Toscano Mutui, come dicevo in precedenza, è la crescita delle risorse per dare un servizio capillare in tutto il territorio nazionale.
Oltre alle risorse, abbiamo implementato anche le due Unit dedicate principalmente ai mutui, alla cessione del quinto e alla delega. Questi sono prodotti estremamente complementari tra di loro ma, nonostante questo, riescono a vivere di vita propria.”
Quali servizi offre Toscano Mutui?
La Toscano Mutui è specializzata nel servizio di mediazione per i mutui alle famiglie e ai privati offrendo qualsiasi tipo di mutuo fondiario sia per acquisti della prima casa o della seconda casa, sia per l’acquisto di tutti i prodotti di consolidamento e ristrutturazione finanziaria.
Oltre a questo la Toscano Mutui ha implementato nell’anno 2020 il progetto della cessione del quinto e del prestito personale con una Unit tecnica specializzata proprio su questo prodotto.
A capo di questo reparto troviamo il nostro collaboratore Mauro Scaccia, mentre a capo della divisione Mutui specializzata, troviamo il nostro collaboratore e amministratore Alessandro Verdecchia.